Il tuo giardino è il tuo piccolo angolo di mondo di cui occuparti. La maggior parte dei giardini sono piuttosto piccoli, ma ce ne sono moltissimi in tutto il mondo. Se tutti questi giardini fossero tenuti in modo biologico, si creerebbe un ambiente molto migliore: per le nostre famiglie, le piante e la fauna selvatica.
È pazzesco quante persone uccidano le loro piante innaffiandole troppo. Se le tue piante sono su un terreno umido, eppure hanno le foglie ingiallite, marroni o che cadono, probabilmente le stai affogando d'acqua.
Un sacco di gente che fallisce nel giardinaggio è vittima di piante schizzinose. Magari un amico ha dato loro un'orchidea e hanno provato a mantenerla in vita, non rendendosi conto che le orchidee crescono in condizioni particolarissime, estremamente difficili da riprodurre nella maggior parte dei luoghi.
Spendi troppo in concime? Prova ad autoprodurtelo con il compostaggio. Spendi troppo in sacchi di terra e pacciame? Perché non ordinare il terreno alla rinfusa da un negozio locale di forniture da giardino?
Un'enorme biblioteca di Ebook con decine di volumi utili. Gli eBook sono stati progettati per aiutarti a creare un giardino meraviglioso.
Ogni volta che ti senti confuso o hai solo bisogno di un consiglio su qualche aspetto del giardinaggio, puoi fissare un appuntamento con uno dei coach. Questi professionisti qualificati ti aiuteranno in ogni problema.
La nostra assistenza può essere contattata per telefono o e-mail. Tutti i dettagli di contatto si trovano nella parte inferiore del sito.
Accettiamo ogni sfida e la vinciamo. Se hai domande, non essere timido e scrivici immediatamente.